Come sostenerci

Aiutaci a diffondere l'istruzione

 

 

 

 

 

Sostieni nostri progetti!

Progetto Familia non ha finalità di lucro e tiene in massima considerazione ogni aspetto stabilito dalle normative ETS in Italia e dello suo statuto interno.

In tutti questi anni ha deciso di dare il proprio contributo, prendendo in gestione due orfanotrofi/casa di accoglienza che ospita bambini/e dai 5 ai 18 anni di età.

Gli orfanotrofi sorgono in due villaggi diversi nella provincia di Chennai, nello stato di Tamil Nadu Sud India. La nostra associazione garantisce ai suoi giovani ospiti una sana e corretta alimentazione, un luogo sicuro dove vivere e crescere, ritrovando il calore ed i valori della famiglia ed un’educazione di base, tramite la frequenza obbligatoria della scuola.

Progetto Familia sostiene i bambini dell’orfanotrofio sia tramite il sostegno a distanza, sia attraverso le donazioni, sia per mezzo delle opere sviluppate in loco.

Negli ultimi 5 anni abbiamo finanziato progetti di costruzione pozzi nelle regioni più povere dell’India e dell’Etiopia. Tutto questo è risultato possibile grazie all’intervento di collaborazioni di aziende e associazioni no profit.

Con il sostegno a distanza, i progetti finanziati dall’8 x mille e il 5 x mille e le donazioni libere, Progetto Familia offre continua assistenza alla povertà nel mondo con grande rispetto dei principi morali e di dignità di ogni singola persona che viene sostenuta. Attraverso questo sito internet e i vari social network teniamo costantemente aggiornata la presa in carico di tutti i progetti, gli eventi, le missioni e i viaggi missionari che vengono organizzati. Grazie per i vostro sostegno!

Progetto Familia ETS – Viale Mar Jonio, 4 – 20148 Milano

Conto Corrente Bancario: Unicredit Banca SpA – IBAN: IT 78K0200 8016 6400 0100407996

Conto Corrente Postale n: 67472290