Inaugurato il Pozzo di Punapakkam

Inaugurato il Pozzo di Punapakkam


Feeley Padraig – Universal Pack Srl

Presidente Antonio Santoro – Progetto Familia Onlus

Grazie alla collaborazione con la società Universal Pack srl è stato inaugurato il 1 Dicembre 2018 un pozzo di acqua potabile e due bagni pubblici nel villaggio di Punapakkam a sud dell’India

29 novembre – 4 dicembre 2018, un emozionante viaggio nella incredibile India.
Non solo turismo, non solo cultura, ma soprattutto relazioni. “Water is Life”. (L’acqua è vita)
Attraverso Universal Pack, un’azienda di Rimini, sostenitore principale del progetto “Water is Life”, Progetto Familia Onlus, ha potuto realizzare la costruzione di un pozzo con tre fontanelle e di due bagni pubblici, nel villaggio di Punapakkam, 50 km a sud di Chennai, nello stato del Tamil Nadu – India.
Saranno circa 2.000 le persone del villaggio che beneficeranno di acqua potabile e dei bagni pubblici.
Grande festa è stata la giornata di Sabato 1 dicembre, giorno dell’inaugurazione del progetto, la partecipazione degli abitanti di Punapakkam, è stata numerosa e festosa, pur non comprendendo la loro lingua, il Tamil, i loro sorrisi, le loro strette di mano, e il loro saluto a mani giunte, (Namaste) esprimevano tutta la loro gioia e gratitudine, molto più di mille parole. L’inaugurazione è proseguita con un pranzo offerto da Progetto Familia a tutti i presenti.
Un profondo ringraziamento va alla “Universal Pack” e al loro rappresentante Padraig Feeley, presente alla inaugurazione, per lo sviluppo del progetto.
Un profondo ringraziamento anche a tutti i collaboratori Indiani per la buona riuscita della manifestazione.