I nostri sponsor

La società UNIVERSAL PACK nell’ambito del progetto Water is Life è il nostro sostenitore principale. La collaborazione con questa importante azienda internazionale è nata alcuni anni fa e con il tempo sta crescendo. E’ interesse comune l’impegno attivo nei territori dell’Asia e dell’Africa per i progetti di costruzione di pozzi di acqua potabile nei villaggi prive di fonti di irrigazione. E’ stato costruito e inaugurato, nel Novembre 2017, un pozzo nel villaggio di Gereb, nella regione di Tigray in Etiopia e nel 2018 stiamo fornendo i fondi per la costruzione di un pozzo e di due bagni pubblici a Punapakkam a sud dell’India.

Per maggiori informazioni clicca qui

La cooperativa Concrete Onlus, nell’ambito Progetto Uganda, è il sostenitore principale per l’ausilio e il sostegno dell’orfanotrofio di Mbarara. Concrete supervisiona i viaggi missionari in Africa e ha finalizzato i progetti umanitari in loco come Progetto “Sogni d’oro” e “Mangio anch’io”. 

Per maggiori informazioni clicca qui

 

La comunità cristiana Oikos di Milano collabora attivamente nella raccolta fondi per il sostegno a distanza dei diversi progetti di Progetto Familia. Esiste una profonda stima reciproca fin dalla fondazione della nostra associazione Onlus.

Per maggiori informazioni clicca qui

Nel viaggio missionario del marzo 2018 Oikos diventa partner attivo per il progetto dell'acquisto di una motocicletta per un missionario cristiano dello stato di Orissa

Grazie ai fondi devoluti dall’UCEBI attraverso l’8Xmille, Progetto Familia si è occupata, nel corso del 2017, della ristrutturazione e della riqualificazione dell’ambulatorio medico di Koman Nagar, a Chennai, nello stato del Tamil Nadu, sud dell’India. Nel 2018 sono stati stanziati ulteriori fondi per il progetto di ristrutturazione del nostro laboratorio di taglio e cucito nel villaggio di Kelambakkam.

Scopri di più riguardo all’ 8Xmille cliccando qui

Grazie ai fondi devoluti dalla Tavola Valdese attraverso l’8Xmille, Progetto Familia si è occupata di realizzare un importante progetto relativo agli orfanotrofi maschile e femminile, situati rispettivamente a Chennai e a Chengalpatu, negli stati del Tamil Nadu, sud dell’India.

Scopri di più riguardo all’8Xmille cliccando qui